BRAND: Scab
Visualizzazione di 1-12 di 22 risultati
Poltrona impilabile in tecnopolimero di grande resistenza e stabilità, è perfetta per il contract e per l’esterno Dal design innovativo, è anche la seduta ideale per il living Declinata in un’ampia e vivace gamma cromatica, è dotata di quattro piedini antiscivolo
Divano impilabile in tecnopolimero di grande resistenza e stabilità. È perfetto per il contract e per l’esterno. Declinato in un’ampia e vivace gamma cromatica, è dotato di quattro piedini antiscivolo.
Base a croce. Base in ghisa verniciata da mm.550x550. Colonna quadrata da mm.50x50 in acciaio zincato e verniciato. Staffe di fissaggio al piano in fusione di ghisa. Con 4 piedini regolatori.
DOMINO BASAMENTO AFFIANCABILE Base a 4 piedi in alluminio pressofuso. Colonna quadrata in alluminio con angoli arrotondati o a sezione quadrata da mm. 70x70. Staffe di fissaggio al piano in alluminio pressofuso. Movimento ribaltabile con maniglia per facilitare l’allineamento di più tavoli. Con 4 piedini regolatori. Per uso interno/esterno.
DOMINO BASAMENTO FISSO Basamento fisso. Disponibile con colonna quadrata in alluminio con angoli arrotondati o a sezione quadrata da mm 70x70. Top disponibili con diverse dimensioni e finiture.
La regalità di Ginevra si colora di terracotta e giallo senape, per offrire nuove note cromatiche alla sua palette.
Struttura in policarbonato Disponibile nella versione bianco pieno, trasparente, trasparente colorato Impilabile Per uso interno/esterno
Una palette cromatica multicolore e sette finiture, tra cui il prezioso nichel nero e l’ottone satinato, per differenti tipi di telaio, rendono Lady B, con scocca in tecnopolimero o imbottita, una seduta perfetta per le più poliedriche applicazioni.
La sua eleganza si fa sempre notare. In questa versione, Lisa presenta seduta e schienale in tecnopolimero. Forme soft che comunicano un piacevole senso di ricchezza e solidità, la qualità tattile nella finitura delle superfici e la scelta di colori contemporanei, rendono sedia e sgabello habitué degli spazi contract più alla moda.
Una sedia dall’anima fresca, con seduta e schienale in fili di pvc per renderla pratica, leggera da spostare e impilabile, che rimanda ai giardini della nostra memoria. Il complemento d’arredo che non può mancare negli spazi outdoor, informale ma comunque curato, è reso ricercato dall’abbinamento struttura/telaio. Vocato al contract, dona una nota di spensieratezza estiva a bar e ristoranti lungo mare.
La fettuccia di corda nautica rende Lisa Filò resistente alla vita all’aria aperta. Sedia e poltroncina sono disponibili in cinque varianti struttura/colore, per valorizzare con i loro intrecci spazi sia contract che privati.
Poltroncina impilabile in polipropilene intrecciato. Rinforzato con fibra di vetro. Disponibile con o senza braccioli. Adatta a tutte le situazioni outdoor.
Scarica il catalogo
Troverai tutti i nostri prodotti casa e contract.