BRAND: Plust

Visualizzazione di 11 risultati

  • bartolomeo corner / 2013 design JoeVelluto (JVLT) Elemento angolare che può essere utilizzato da solo o in coppia per creare piccoli desk di accoglienza. Facile da spostare, resistente agli urti, predisposto per un top di copertura, presenta 4 nicchie di stoccaggio, più 2 nicchie sul piano d’appoggio per l’utilizzo operativo. Abbinato all’elemento lineare svolge funzione di raccordo per infinite soluzioni dimensionali. Predisposto per alloggiare 1 kit luce standard o con luce RGB, utilizzato singolarmente o in coppia può dar vita ad avvolgenti reception illuminate.

  • bartolomeo desk / 2013 design JoeVelluto (JVLT) Banco bar modulare dalla morbida linea estetica, solido e di facile manutenzione. Predisposto per accogliere 5 mensole di stoccaggio, presenta 3 nicchie per l’utilizzo operativo ed è predisposto per un piano di copertura. Permette di creare infinite soluzioni strutturali: postazioni reception, banconi lineari e piano alto per buffet. La gamma completa di accessori bar e la versione Light, lo rendono un prodotto versatile e adatto all’uso sia indoor che outdoor. È predisposto per alloggiare da 1 a 3 kit luce standard o con luce RGB, per ricreare atmosfere suggestive in situazioni di convivialità.

  • bartolomeo display / 2014 design JoeVelluto (JVLT) Display freestanding utilizzato singolarmente, può diventare un elemento da arredo da utilizzare come libreria e/o contenitore. Abbinato al bancone “Bartolomeo ” è adatto ad alloggiare strumenti da ristorazione e in particolar modo bottiglie e bicchieri in quanto, grazie all’illuminazione interna del display, anche gli oggetti in esso riposti vengono attraversati dalla luce, creando eleganti effetti di colore e trasparenze. Disponibili anche 4 gambe da fissare alla struttura, per avere le mensole ad un maggiore livello operativo.

  • BOLD 4750 DESIGN: PEDRALI R&D Tavolo con base in ghisa sabbiata e colonna in acciaio verniciato. Abbinabile a ripiani in diverse dimensioni e finiture. Disponibile: - con piedini regolabili - versione per outdoor

  • cubalibre / 2007 design Giulio Iacchetti Oggetto che dal tumbler trae diretta ispirazione. Le sue dimensioni lo rendono particolarmente adatto per piante o decorazioni vegetali di media/grande dimensione, o per diventare all’occorrenza il punto di riferimento di una festa, un enorme bicchiere riempito di ghiaccio dove poter rinfrescare le bottiglie. Allegro, sorprendente, casual e in versione luminosa adatto a situazioni di convivialità in spazi pubblici di aggregazione.

  • cubalibre table / 2015 design Giulio Iacchetti Un tavolo di luce Cubalibre table light è un tavolo luminoso con piani di appoggio in diversi materiali. Può essere abbinato a vari sgabelli, in particolare a quelli della famiglia Fura.

  • drop / 2010 design Emmanuel Babled Il vaso “Drop” è disegnato da una linea che vede nella versatilità la caratteristica fondamentale. Suggestivo l’abbinamento con piante grasse o rami secchi decorativi per accentuare il contrasto con la semplicità della forma. Ideale per piante o decorazioni vegetali di media dimensione. In versione luminosa è adatto a svariati contesti: da quello domestico, ad ambienti interni classici o contemporanei, ma anche per giardini, terrazzi, portici o spazi aperti.

  • frozen lamp light / 2016 design Matteo Ragni / Maurizio Prina Un volume luminoso atemporale, caratterizzato dalle sfaccettature proprie della collezione “Frozen”. Una forma slanciata, dalla base conica che da stabilità, risulta una lampada funzionale per creare ambientazioni di luce molto caratterizzanti. Adatta per ambienti indoor e outdoor. Disponibile base di stabilizzazione o stabilizzazione e fissaggio.

  • gumball / 2011 design Alberto Brogliato Salotto completo di divanetto 2-3 posti, poltrone e tavolino basso, dall’estetica morbida ed avvolgente, che bene si integra alla famiglia di complementi d’arredo corredata da poltrona, tavolino/contenitore e lettino prendisole. Disponibile versione luminosa. La luce soffusa contribuisce a creare una situazione d’atmosfera accogliente e particolarmente adatta a spazi pubblici e contract.

  • ohla / 2015 design Alberto Brogliato Salotto composto da due poltrone, un tavolino basso e un comodo sofà a 3 posti dalle linee confortevoli e contemporanee integra la famiglia “Ohla” per creare eleganti aree relax ed è abbinabile anche a “Fuzzy Stool” oppure a “T Ball”, utilizzandoli come tavolino. Munito di 2 kit luce, arreda gli spazi interni ed esterni con forte personalità.

  • settembre / 2019 design Luca Nichetto Settembre è il mese che saluta l’estate ma che ancora conserva profumi, cieli azzurri e temperature che invitano a rimanere all’aperto. Le forme arrotondate del sofà a tre posti e l’aspetto morbido dato dall’andamento curvo delle superfici sono progettati per migliorarne il comfort senza necessità di utilizzo di imbottiture aggiuntive. Una fessura tra il sedile e lo schienale consente il deflusso delle acque piovane mentre un foro dedicato all’inserimento delle luci trasforma il divano in una vera e propria scultura luminosa. La poltrona Settembre ricorda il mese dalle temperature miti e dai cieli tersi. La sua forma sinuosa e armonica è la sintesi tra comfort e design. Perfetta per arredare ambienti outdoor sia dallo stile tradizionale che moderno ed urbano.

Scarica il catalogo

Troverai tutti i nostri prodotti casa e contract.