BRAND: Pedrali
Visualizzazione di 1-12 di 111 risultati
Scaglie e graniglie dei marmi più pregiati si mescolano a resine attentamente selezionate e certificate per il contatto con gli alimenti, per ottenere superfici uniformi, versatili e tecnicamente evolute. I ripiani in agglomerato di marmo, declinati in tinte e granulometrie differenti, donano un tocco di ricercatezza ad ogni tipo di ambiente. Disponibili in diverse finiture, forme e misure con bordo piatto o smussato, spessore 12mm.
Il linguaggio formale, equilibrato ed elegante della sedia Ara, realizzata in polipropilene, è reso unico dalla caratteristica maniglia posta all’estremità dello schienale, capace di connotare la seduta rendendola al contempo funzionale e stilisticamente riconoscibile.
ARA 316 DESIGN: JORGE PENSI DESIGN STUDIO Il linguaggio formale, equilibrato ed elegante della poltrona lounge Ara, realizzata in polipropilene, è reso unico dalla caratteristica maniglia posta all’estremità dello schienale, capace di connotare la seduta rendendola al contempo funzionale e stilisticamente riconoscibile.
ARA 315 DESIGN: JORGE PENSI DESIGN STUDIO Il linguaggio formale, equilibrato ed elegante della poltrona Ara, realizzata in polipropilene, è reso unico dalla caratteristica maniglia posta all’estremità dello schienale, capace di connotare la seduta rendendola al contempo funzionale e stilisticamente riconoscibile.
Arki-Base è una collezione di tavoli dal look industriale. Tavolo a tre gambe in tubo d'acciaio a sezione rettangolare che convergono nel centro del ripiano, richiamando i cavalletti delle officine dei fabbri. Abbinabile a ripiani di diverse dimensioni e finiture.
- Arki-Base è una collezione di tavoli dal look industriale. Tavolo a quattro gambe in tubo d'acciaio a sezione rettangolare che convergono nel centro del ripiano, richiamando i cavalletti delle officine dei fabbri. Abbinabile a ripiani di diverse dimensioni e finiture.
ARKI-BASE ARK3 DESIGN: PEDRALI R&D Tavolino dal look industriale in cui le tre gambe in tubolare d’acciaio a sezione rettangolare convergono nel centro del ripiano, ricordando i cavalletti delle officine dei fabbri. Abbinabile a ripiani in diverse dimensioni e finiture. Disponibile nella versione outdoor.
ARKI-BASE ARK4 DESIGN: PEDRALI R&D Tavolino dal look industriale in cui le quattro gambe in tubolare d’acciaio a sezione rettangolare convergono nel centro del ripiano, ricordando i cavalletti delle officine dei fabbri. Abbinabile a ripiani in diverse dimensioni e finiture. Disponibile nella versione outdoor.
Arki-Desk è un tavolo che, grazie alla sua semplicità, risulta molto versatile, massimizzando la sua capacità di rispondere alle esigenze di flessibilità e funzionalità degli uffici moderni e home office. Tavolo con gambe a cavalletto in massello di rovere, ripiano in stratificato e traversa di rinforzo in acciaio.
- Arki-Desk è un tavolo che, grazie alla sua semplicità, risulta molto versatile, massimizzando la sua capacità di rispondere alle esigenze di flessibilità e funzionalità degli uffici moderni e home office. Tavolo con gambe a cavalletto in acciaio, ripiano in stratificato e traversa di rinforzo in acciaio.
ARKI-TABLE ARK DESIGN: PEDRALI R&D Lineare e rigoroso nel progetto, versatile nell’adattamento alle diverse situazioni. Proprio come i migliori architetti di oggi. Il tavolo Arki-Table ha un ripiano ultrasottile in stratificato di 6mm, le gambe a cavalletto in acciaio ed un supporto in estruso di alluminio. Adatto sia per le sale meeting che per le sale da pranzo è disponibile nelle versioni full colour bianco o nero. A richiesta le versioni del ripiano con la canalina per i cavi singola (42 o 60 x 1000mm) o doppia (600 x 150mm).
BABILA 2755 DESIGN: ODO FIORAVANTI La collezione Babila si muove con grande agilità tra tradizione e innovazione. La sua forza sta nella semplicità e immediatezza, a ricordare una forma senza tempo. Poltroncina con scocca in polipropilene e struttura in pressofusione di alluminio. Gambe in massello di frassino.
Scarica il catalogo
Troverai tutti i nostri prodotti casa e contract.













