Piave è il nuovo sistema di tavoli pensato per il mondo contract dove estetica, funzionalità e durabilità devono coesistere senza compromessi.
Design leggero, contemporaneo e struttura solida, Piave combina una base in alluminio verniciato e piano in HPL Materia 6 mm con angoli dolcemente arrotondati. Il sistema di aggancio a pressione a filo elimina le viti: una soluzione tecnica evoluta che esalta l’estetica del piano, ne facilita l’assemblaggio e ne consente la sostituzione in modo rapido.
Il top è disponibile in quattro finiture laminate goffrate realizzate in esclusiva per Nardi tono su tono con il basamento. La particolare texture non solo conferisce un aspetto raffinato, ma riduce anche la visibilità delle impronte, migliorando la praticità d’uso.
Proposto in sette varianti misura – tra le quali anche la versione alta – e dotato di piedini regolabili che assicurano stabilità su qualsiasi superficie, Piave si adatta a molteplici configurazioni d’arredo. Abbinato alla nuova collezione di sedute e sgabelli Cassia, che si distingue per le sue misure contenute, risponde con intelligenza alle moderne dinamiche del contract.
Piave 160×90 – Piave 140×80 – Piave 120×70 – Piave 90 – Piave 80 – Piave 70 – Piave 70 High